MASTER IN TECNICO RETI

Offerta formativa:

Area tematica: Informatica Software e Hardware Tipologia: Corso Alta Formazione
Inizio: 27-11-2017

Scuola: SinerVis Consulting Sede del corso: Lombardia (Milano) - Piemonte (Torino)

Richiedi maggiori informazioni

SinerVis Consulting

Offerta di formazione informatica a 360 gradi: dal web alla Grafica, dalla Sistemistica allo sviluppo. Sia online sia in aula.

Il corso ha lo scopo di formare la figura professionale del Tecnico Reti, la cui mansione primaria consiste nell’amministrazione delle reti e dei computer ad esse collegati, progettando soluzioni personalizzate, ampliando i sistemi già esistenti o risolvendo eventuali problematiche (hardware, software e sistemistiche) che potrebbero emergere durante il ciclo di vita della rete informatica. Questo corso, sviluppato in 120 ore complessive (in aula o in Streaming), è composto dai due moduli "Tecnico hardware" e "Tecnico software" presenti nel "Master tecnico hardware e Software" e dal modulo finale di "Tecnico Reti" che completa la figura professionale del Tecnico Reti / Sistemista Junior, che è di fatto una delle figure più richieste in Italia dal mercato del lavoro.

Il percorso prepara alla certificazione internazionale CompTia IT Fundamentals o, a scelta dello studente, alla certificazione CompTia A+.

Incluso in questo corso:

  • Una postazione con connessione a internet per ogni corsista
  • Manuali digitali del corso
  • Attestato di partecipazione finale

Ore corso: 120

Sede corso: Milano o Torino