Banca ITB

Scheda: Banca ITB

Azienda: Banca ITB Indirizzo: via Robert Koch 1.2 C.A.P. 20152 Milano

Invia
Candidatura Spontanea

Banca ITB S.p.A.

 

Banca ITB è la prima Banca di categoria per i rivenditori di generi di Monopolio, i “Tabaccai”.

Banca ITB nasce nel 2008 su iniziativa dei soci promotori che, avendo maturato importanti e consolidate esperienze nel mercato dei Tabaccai italiani, decidono di costituire una banca con l’obiettivo di sviluppare servizi Bancari volti a semplificare la vita del tabaccaio e generare valore mediante risparmi economici, vantaggi operativi e anche nuove fonti di ricavo.

I Tabaccai sono di fatto una rete commerciale di oltre 55.000 punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale ai quali
Banca ITB si rivolge offrendo servizi bancari tradizionali e nuovi servizi studiati per l’attività tipica del tabaccaio (vendita generi di Monopolio e attività di incasso).

Il fulcro dell’iniziativa è infatti un catalogo di prodotti e servizi studiati mediante approfondite analisi dei fabbisogni finanziari dei tabaccai e sviluppati tenendo conto del loro specifico mercato di riferimento, delle loro esigenze commerciali e delle necessità operative.

Protagonista dell’offerta è anche un terminale tecnologicamente avanzato che consente la gestione integrata di tutti i prodotti e servizi erogati dalla Banca; è uno strumento che rispetta rigidissimi requisiti funzionali e di sicurezza, comunque facile da usare e da posizionare all’interno delle tabaccherie.

Per la realizzazione del progetto ricerchiamo persone dotate di talento, passione e determinazione, disposte ad intraprendere un percorso professionale sfidante e ricco di opportunità in un contesto giovane, dinamico ed innovativo.

Per avere maggiori informazioni o per lasciare la tua candidatura, visita il sito:


www.bancaitb.it