Talent Manager - Confermare la richiesta

Talent Manager

Offerte personalizzate:

    Scegli i criteri di presentazione per le tue offerte personalizzate

    Data
    Province
    Funzioni
    Settori

    Gestione box

    Colonna MyTalent






    Trova lavoro


    Dettaglio annuncio

    Progettista Firmware (Junior)

    Fantini Cosmi S.p.A., fondata nel 1931, è oggi una delle principali aziende italiane produttrici di apparecchi e sistemi elettrici ed elettronici di controllo e regolazione.

     

    L’azienda progetta, sviluppa e produce sistemi e soluzioni che abbracciano un vasto campo si applicazioni: dal controllo di pressione, flusso e livello alla regolazione della temperatura, dai sensori e sistemi di rilevazione gas ai sistemi di contabilizzazione del calore ed energia.

    La gamma di prodotti è in continua evoluzione e ampliamento, per rispondere sempre più e sempre meglio alle esigenze di aziende e famiglie.

    Cerchiamo: Progettista Firmware (Junior)

    Mansioni da svolgere

    • progettazione firmware/software su micro-controllori 8/16bit applicati a sistemi di  termoregolazione, contabilizzazione calore/energia e sistemi per l’automazione domotica;
    • progettazione e sviluppo dei firmware/software applicativi;
    • progettazione e sviluppo dei firmware/software per collaudo/verifica funzionale di fabbrica;
    • stesura ed attuazione delle procedure di verifica/test del firmware/software.

    Competenze richieste

    • conoscenza e competenza  (perito informatico/elettronico o neolaureato informatica) nelle tecniche di programmazione e documentazione del software su sistemi real-time;
    • conoscenza e competenza nei linguaggi di programmazione “C” ed “assembler”
    • conoscenza elettronica di base
    • conoscenza e famigliarità con l’architettura dei microprocessori;
    • capacità d’utilizzo di sistemi/ambienti di sviluppo (emulatori, debugger, anallizzatori protocollo ecc.);
    • capacità di leggere uno schema elettrico;
    • capacità d’utilizzo strumentazione elettronica (tester, oscilloscopio, generatore funzioni ecc.)
    • minima manualità nel montaggio, riparazione o adattamento di schede elettroniche;
    • predisposizione al lavoro di gruppo ed al rispetto dei processi di sviluppo orientati al raggiungimento degli obbiettivi;
    • conoscenza scolastica lingua inglese.

    Esperienza richiesta

    • almeno di 2 anni, in posizione analoga;

    Settori di provenienza

    • aziende di progettazione/produzione di sistemi per la gestione del confort oppure in alternativa  settori dell’automazione industriale e controllo.

    Sede di lavoro

    • Si ricerca una risorsa per Centro sviluppo di RHO (MI) ed una per la sede di Settala (MI)