Cogli le opportunità per la tua carriera

 

Talent Manager è un punto di riferimento per giovani professionisti, manager e brillanti laureati che intendono cogliere le migliori opportunità di lavoro e di formazione. 

 

Per sfruttare al meglio tutte le opportunità del portale puoi pubblicare il tuo curriculum e renderlo visibile alle migliori aziende, trovare le offerte di lavoro in linea col tuo profilo e candidati velocemente, impostare il Job Alert per ricevere annunci personalizzati tramite email, trovare i percorsi formativi più adatti alle tue esigenze e ai tuoi obiettivi e restare sempre aggiornato grazie alla Newsletter su lavoro e formazione.


Cerchi offerte formative?

Oltre alle offerte di lavoro Talent Manager ospita da sempre una sezione interamente dedicata alle proposte formative. La specializzazione e l’aggiornamento, infatti, sono requisiti sempre più importanti per il futuro professionale.

Talent Manager è il portale di recruiting italiano maggiormente connesso al mondo della formazione.

 

Se sei un professionista ti consigliamo un percorso formativo che richieda una frequenza serale oppure week end. Se, invece, sei un neolaureato, oppure stai cercando lavoro e vuoi aggiornare le tue conoscenze per qualificare il curriculum, potrai rivolgerti ai percorsi full time.


Cerchi annunci di lavoro? 

Per agevolarti nella ricerca delle opportunità più adatte al tuo profilo abbiamo suddiviso gli annunci di lavoro in Professional e Campus. Se sei un professionista con esperienza ti consigliamo le offerte Talent Professional, se, invece, sei un giovane laureato, avrai più probabilità di successo candidandoti alle offerte contrassegnate dal simbolo Talent Campus.

 

Personalizza la tua ricerca

Per personalizzare ancora di più la tua ricerca puoi impostare velocemente un Job Alert. Riceverai direttamente sulla tua casella di posta le offerte corrispondenti ai parametri di ricerca da te selezionati.

 

Mantieni sempre aggiornato il curriculum

In qualunque momento puoi modificare ed aggiornare il tuo curriculum vitae per permettere alle aziende di consultare il tuo profilo aggiornato.

 

Candidati alle offerte giuste

La serietà professionale traspare anche dal modo in cui presenti le tue candidature. Leggi con attenzione gli annunci e invia il tuo curriculum solo se ritieni che sia in linea col profilo ricercato. Una volta trovata l’offerta adatta candidarsi è facile è veloce: è sufficiente compilare il form di candidatura (se non sei già registrato) o semplicemente inserire i tuoi username e password; al termine della procedura riceverai una mail di conferma direttamente al tuo indirizzo di posta elettronica.

 

Comincia subito la tua ricerca: registrati al portale e cogli tutte le opportunità.

 

 

 

Talent Manager è basato su tecnologia HRweb

HRweb è una piattaforma di recruiting che permette una gestione e una selezione dei curricula efficiente e professionale.

Questa tecnologia agevola le aziende e incrementa le possibilità di successo delle candidature in linea.

www.hrweb.it


Professional, Campus e Formazione


Talent Professional: per le offerte di lavoro indirizzate ai professionisti con esperienza.

Talent Campus: per le offerte di lavoro dedicate a brillanti neolaureati.

Talent Formazione: per tutte le opportunità di formazione post laurea.