Blog

Job&Orienta torna a Verona. Passa a trovarci!

16 novembre 2018

JOB&Orienta, il salone nazionale dedicato a orientamento, scuola, formazione e lavoro, torna per la sua 28a edizione alla Fiera di Verona dal 29 novembre al 1 dicembre.

La mostra-convegno si conferma da anni punto di riferimento per studenti, docenti, giovani in cerca di impiego e di percorsi formativi. La proposta culturale è ricca ed articolata, con workshop, seminari, dibattiti, momenti di aggiornamento e presentazioni di progetti, oltre a laboratori e momenti di animazione.

La parte espositiva è suddivisa in due aree tematiche, una dedicata a istruzione ed educazione (coi percorsi Educazione e Scuole, Tecnologie e Media, Lingue Straniere e Turismo) e l’altra destinata a università, formazione e lavoro (coi percorsi Formazione Professionale, Formazione Accademica e Lavoro e Alta Formazione).

TalentManager.com sarà presente nel Percorso Rosso (Lavoro e Alta Formazione): vieni a conoscerci! Inoltre, il 30 novembre alle 15.30 saremo nella Sala TopJob per un intervento intitolato “Cerca il tuo talento, trova il tuo futuro!”

L’ingresso è gratuito. Registrati attraverso il sito a partire da metà settembre e stampa il biglietto direttamente da casa per saltare la coda.

 

Sito: www.joborienta.info
Facebook: www.facebook.com/joborienta
evento ufficiale http://bit.ly/EventoUfficiale2018
Twitter e Instagram: @job_orienta

Segreteria organizzativa:

Layx srl
Email job@layx.it
Tel. 049/8726599

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *