Professioni

More than a Backpack: professione Designer

10 ottobre 2018

Il concorso Nava Design per progettare lo zaino ideale

Nava Design, in collaborazione con Open Milano, lancia la sfida a studenti e designer di tutte le età con il concorso “More than Backpack, apri la mente e progetta lo zaino ideale.
Attivo fino al 30 novembre 2018, il contest invita i partecipanti a realizzare un disegno o un render del proprio zaino ideale, accessorio sempre più irrinunciabile del quotidiano. Tre le categorie di partecipazione: DesignSmart e Travel.

Entro dicembre una giuria scelta da Nava Design premierà i progetti creativi con le idee più originali e innovative che meglio interpretano “lo spirito del tempo” rispettivamente ai temi dello stile, dell’innovazione tecnologica e delle funzionalità di viaggio.

Al vincitore della categoria Design andrà uno zaino Nava della linea Milano disegnata dal designer internazionale Naoto Fukasawa; al vincitore della categoria Smart verrà omaggiato uno zaino Nava della linea Passenger, mentre il premio della categoria Travel sarà uno zaino della linea Gate studiato per i frequent traveller.

Il vincitore assoluto delle tre categorie parteciperà infine allo studio di industrializzazione dello zaino da lui progettato accanto al team di designer di Nava Studio per un periodo di 30 giorni in azienda.

Per maggiori informazioni sul concorso, clicca su REGISTRATI

1 stella2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 voti)

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *