Segretaria per Studio Legale

Page Personnel

Sede: Lombardia (Milano)
Settore: Consulenza alle imprese
Funzione: Assistenza clienti / Call Center / Segreteria
Data pubblicazione: 14 Gennaio 2019

Profilo

Prestigioso Studio Lagale internazionale di medie dimensioni situato in centro a Milano. Ambiente familiare e stimolante.
La persona che stiamo ricercando verrà inserita all'interno del team di segreteria a diretto riporto dell'Office Manager dello Studio e si occuperà di supportare l'ufficio e i Partner andando a svolgere mansioni di: - prima nota, gestione fatturazione attiva e passiva, resoconti di gestione - organizzazione conferenze, video call, webinar - accoglienza clienti, gestione telefonate, organizzazione sale riunioni - formattazione e creazione di Power Point e presentazioni per riunioni e meeting - gestione dell'agenda dei Partner - supporto al team segretariale e all'ufficio
Il/La candidato/a ideale possiede esperienza pregressa di circa 2/5 anni all'interno di studi professionali, studi legali o proprietà intellettuale, possiede diploma e/o laurea. Competenze IT: Conoscenza completa del pacchetto Office. Ottima conoscenza degli strumenti informatici. Ottima conoscenza della lingua inglese, la conoscenza di una seconda lingua (francese o spagnolo) sarà valutata come un plus. Soft skills: flessibilità, gestione delle priorità, capacità di organizzare il lavoro in maniera autonoma, approccio smart, capacità di gestire priorità e urgenze e ottima gestione dello stress. Richiesto un approccio empatico e proattivo e volontà di lavorare e collaborare all'interno di un team. Conoscenza del gestionale Suite Avvocati è da considerarsi un plus.
logo Page Personnel

Page Personnel
http://www.pagepersonnel.it

Settore: Ricerca e selezione del personale

foto annuncio foto annuncio

24 annunci simili