Trova il tuo lavoro
Search Engine

ASSUNZIONE PUBBLICA SANITA' SELEZIONE INFERMIERI_LIVELLO D _CCNL COMPARTO SANITA'_ POSSIBILITA' DI ALLOGGIO_UDINE_REGIONE FRIULI

Riepilogo:

  • Azienda:Tempor Spa
  • Data:06 Ottobre 2020
  • Sede di lavoro:Abruzzo - Basilicata - Calabria - Campania...
  • Funzione:
  • Settore:Sanità / Medicina / Biotecnologia
  • Contratto:Contratto a tempo indeterminato
Tempor Spa
Tempor Spa

TEMPOR SpA - Agenzia per il Lavoro, seleziona per AZIENDA PUBBLICA servizi alla persona di UDINE 

Mansione:   INFERMIERE/A

Il nostro cliente è un'azienda pubblica per i servizi alla persona (A.s.p.) specializzata nelle prestazioni assistenziali e ad alto contenuto sanitario dedicate a persone autosufficienti e non autosufficienti. 

Recentemente si è evoluta ampliando la propria offerta di servizi e attrezzandosi sia nell’assistenza di ospiti con alti profili di bisogno e con necessità di assistenza specifica e personalizzata, sia nei servizi di animazione e di riabilitazione cognitiva, sociale e psicologica.

Il candidato prescelto si occuperà della gestione delle valutazioni iniziali sui pazienti, dell’esecuzione dei lavori di laboratorio, dei test sulle strutture di assistenza e dei relativi compiti amministrativi. L’infermiere collaborerà anche con i medici del reparto di pronto soccorso nella creazione di piani di dimissione e di istruzioni ambulatoriali per ogni paziente che non sarà ricoverato in ospedale.

Requisiti: 

  • Laurea indirizzo infermieristico;
  • Iscrizione OPI;
  • Disponibilità a lavoro su turni;

CCNL: Comparto della Sanità

Livello: D - PAGA BASE per 13 mensilità euro lordi mese 1.922,87 + indennità di turno. 

Orari: 36 ore settimanali su turni distribuiti dal lunedì al sabato dalle ore 7 alle ore 14, dalle 14 alle 21 e dalle 21 alle 7.

Durata contrattuale: iniziale contratto di 6 mesi + possibilità di proroga di 6 mesi con possibilità di inserimento diretto. 

Alloggio: possibilità di alloggio convenzionato. 


Se in possesso dei requisiti e interessati, candidarsi al presente annuncio, un nostro selezionatore vi ricontatterà per un colloquio conoscitivo. 

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.