COMMERCIALE ITALIA - ESTERO SETTORE VINI

ANDREA POLETTI & ASSOCIATI SRL

Sede: Piemonte (Cuneo, Asti, Alessandria)
Settore: Alimentare
Funzione: Commerciale / Vendite
Data pubblicazione: 29 Gennaio 2019

Profilo

Sede di lavoro: Provincia di Asti

Rif. 3592 COM19

Il nostro cliente è una storica Cantina italiana con oltre 100 anni di attività alle spalle. Grazie alla forza della tradizione vengono prodotte uve di qualità che la fanno diventare una delle più importanti realtà vitivinicole del Piemonte. Un’azienda snella ma strutturata al tempo stesso, al passo con i tempi e con le idee chiare per il futuro, un team capace e competente, una Direzione molto concentrata su strategia e operatività, ecco il mix perfetto per un successo che prosegue anno su anno portando avanti un’antica tradizione. Per loro stiamo cercando un valido
 

COMMERCIALE ITALIA - ESTERO
SETTORE VINI

 

IL PROFILO: siamo alla ricerca di un valido professionista che abbia già esperienze in ambito commerciale maturate in Cantine di alto livello, con una conoscenza approfondita dei prodotti, del mercato (Italia ed estero) e dei clienti. Lo vogliamo abile nella comunicazione e nella negoziazione e dotato di un’ottima capacità organizzativa oltre che di una più che buona conoscenza dell’intero settore vitivinicolo congiuntamente a una passione per la conoscenza del prodotto in contesti nazionali e internazionali. Office e la conoscenza della lingua inglese li diamo per scontati.

LA PERSONA: analitica, precisa, autorevole, con il giusto carisma e la determinazione di chi conosce la materia e la sa far apprezzare al cliente.

IL RUOLO: avrà la gestione in totale autonomia del proprio portafoglio assegnato di clienti nazionali e internazionali, si occuperà di sviluppo strategie commerciali, nonché valorizzazione contatti per la diffusione e vendita dei prodotti. Dovrà avere capacità di analisi di mercato formulando business plan di settore, in collaborazione con la Direzione, al fine di incrementare e potenziare le opportunità. 

 






I candidati interessati a questa posizione lavorativa possono inviare il loro curriculum vitae, cliccando nell’apposita area dedicata sottostante e seguendo la procedura di registrazione guidata. Andrea Poletti & Associati informa che le selezioni sono svolte nel rispetto della parità tra donne e uomini, come sancito dalle leggi 903/77 e 125/91 e che i dati ricevuti sono trattati solo ed esclusivamente ai fini di ricerca e selezione del personale, garantendo il rispetto della Privacy individuale in adempimento al Regolamento UE 2016/679, consultabile online su www.andreapoletti.itPer problematiche relative alle modalità di iscrizione è possibile contattare il n. tel.: 02.45 71 24 78 o inviare una mail all’indirizzo supporto-helpdesk@andreapoletti.it 

logo ANDREA POLETTI & ASSOCIATI SRL

ANDREA POLETTI & ASSOCIATI SRL
http://andreapoletti.it

Settore: Ricerca e selezione del personale

foto annuncio

24 annunci simili