PROGETTISTA ELETTRONICO JUNIOR

RE&S srl

Sede: Veneto
Settore: Industria
Funzione: Ingegneria / Project management, Ricerca e Sviluppo
Data pubblicazione: 21 Giugno 2018

Profilo

Nota azienda elettromeccanica, operante nella progettazione e realizzazione di impianti ed apparecchiature per il controllo e l’automazione industriale, ci ha incaricati di ricercare:

PROGETTISTA ELETTRONICO JUNIOR

che, sulla base delle indicazioni ricevute, progetta, sviluppa e collauda componenti e schede elettroniche per la realizzazione di circuiti e di sistemi elettronici, analogici e di potenza, le cui applicazione tipiche sono azionamenti e inverter per motori elettrici, convertitori di potenza, alimentatori switching.
Potranno essere richieste attività di commissioning, start up, modifiche e collaudi presso il cliente.

Il candidato ideale, con diploma in Elettronica/Elettrotecnica, ha maturato specifica esperienza nella progettazione in Componenti e Schede Elettroniche, in aziende operanti nella automazione/movimentazioni industriali.

Ottime capacità tecniche e di relazione, precisione, sistematicità, passione per il lavoro, orientamento ai risultati, propensione al lavoro di gruppo, spirito di iniziativa, nonché la dimestichezza con i principali sistemi informatici e la conoscenza della lingua inglese, completano il profilo.

La sede di lavoro è Vicenza.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi. Trattamento dati per esclusiva finalità di questa e future ricerche. Il candidato gode dei diritti di cui al D.Lgs. 196/2003. Per maggiori informazioni rimandiamo all'informativa sulla privacy pubblicata nel nostro sito. Autorizzazione Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale n. 5886 del 26/02/2007.

logo RE&S srl

RE&S srl
http://www.res.it

Settore: Ricerca e selezione del personale

24 annunci simili