Trova il tuo lavoro
Search Engine

Junior Project Manager

Riepilogo:

  • Azienda:Page Personnel
  • Data:11 Giugno 2020
  • Sede di lavoro:Emilia-Romagna (Bologna)
  • Funzione:Ingegneria / Produzione / Professioni tecniche
  • Settore:Industria
  • Contratto:Contratto a tempo indeterminato
Page Personnel
Page Personnel
Il nostro cliente è una Interessante Realtà Internazionale del settore dell'elettronica in fase di potenziamento del proprio organico.
Il candidato selezionato, inserito all'interno del Program Management Office, avrà le seguenti responsabilità: - Definire gli obiettivi e le milestones del progetto di avvio di nuove produzioni e di nuovi prodotti; - Assicurare che le tempistiche dei progetti assegnati siano note a tutto il team di progetto e che vengano rispettate; - Monitorare i target economici e tecnici dei progetti assegnati e riportare le criticità al Management; - Riportare all'interno del team coinvolto le richieste del cliente; - Stilare il project plan e utilizzare i tool appropriati, definire i gate, le attività critiche e le risorse necessarie; - Monitorare la documentazione tecnica ricevuta dal Cliente e dalle diverse funzioni aziendali coinvolte nei progetti; - Continui meeting con il Cliente dei progetti assegnati.
Desideriamo incontrare candidati in possesso di Laurea Magistrale in Ingegneria o con Diploma Tecnico equipollente, che abbiano maturato esperienza di 2 anni in aziende di produzione ed in ruolo analogo. Rappresentano requisiti fondamentali la disponibilità ad effettuare trasferte, l'ottima conoscenza della lingua inglese della lingua cinese. Completano il profilo buone doti relazionali, elasticità e flessibilità, l'attitudine al problem solving ed a lavorare in team.