Responsabile Acquisti e Logistica

Execo

Sede: Lombardia (Monza e Brianza)
Settore: Industria
Funzione: Acquisti / Logistica / Supply chain
Data pubblicazione: 03 Dicembre 2018

Profilo

HENNECKE OMSfa parte del Gruppo Hennecke, gruppo che si compone di dieci società distinte situate nei più importanti centri e mercati economici del mondo (www.hennecke.com).

E' tra i maggiori produttori mondialidi macchinari ed impianti integrati per il poliuretano espansoe dagli esordi della sua attività, HENNECKE OMS, si è sviluppata sino a coprire un'area totale di 18,000 mq con oltre 160 dipendenti, raggiungendo un'alta percentuale di esportazione (90%) come parte integrante del suo fatturato annuale.

In ottica di un importante sviluppostiamo ricercando il


RESPONSABILE ACQUISTI E LOGISTICA


che, riportando al Chief Operationg Officer in Italia, avrà la responsabilità della gestione del dipartimento dei materiali dal punto di vista dello sviluppo e del volume di acquisto annuale, insieme al dipartimento acquisti tedesco.

Svilupperà partnership strategiche con clienti, fornitori, service provider e spedizionieri e avvierà i progetti strategici di acquisti e logistica, in collaborazione con l'ufficio tecnico e il dipartimento commerciale.

Il candidato ideale è un manager assertivo capace di lavorare in teamche ha maturato un'esperienza di almeno 5 anni nel ruolo in aziende di beni strumentali. E' richiesta un'esperienza in acquisti tecnici su disegni e su commessa con fornitori di componenti di sistema.

Completano il profilo:

  • Conoscenza in ambito logistico
  • Metodo e multitasking
  • Capacitàdi lavorare per priorità e sotto stress
  • Orientamento ai risultati e spirito imprenditoriale
  • Disponibilità a trasfertea livello internazionale


E' fondamentale la conoscenza fluente della lingua inglese.



Sede di lavoro: Monza Brianza

logo Execo

Execo
http://www.execohr.it

Settore: Ricerca e selezione del personale

foto annuncio

24 annunci simili