Responsabile Selezione e Gestione Personale APL

STAFF S.p.A.

Sede: Verona
Settore: Ricerca e selezione del personale
Funzione: HR / Formazione / Organizzazione
Data pubblicazione: 29 Giugno 2018

Profilo

Staff S.p.A. agenzia per il lavoro, per potenziamento della propria filiale di Verona, seleziona un/a:

RESPONSABILE RICERCA SELEZIONE E GESTIONE DEL PERSONALE

La risorsa inserita si occupa dell'intero processo di recruiting e gestione amministrativa del personale somministrato. In particolare, definisce la job, pubblica le inserzioni sui vari canali di recruiting, effettua lo screening dei CV, colloquia i candidati, gestisce le assunzioni, proroghe e gli aspetti amministrativi legati al rapporto di lavoro.

La ricerca è rivolta a figure con pregressa esperienza in ruoli simili presso Agenzie per il Lavoro.

Il candidato/a ideale è preferibilmente laureato in discipline umanistiche o economiche e possiede buona dimestichezza nell’utilizzo dei principali applicativi del pacchetto Office.

Sono considerati requisiti fondamentali: spirito di iniziativa, orientamento al cliente, facilità di relazione, naturale predisposizione al lavoro di squadra, solide motivazioni ad operare in questo settore.

Inquadramento: sono previste condizioni di inserimento commisurate al livello professionale espresso, tali da gratificare anche le candidature più qualificate.


Per candidarsi inviare dettagliato CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03) a: selezione.cv@staff.it

La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.

Staff S.p.A è iscritta all’Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot. N° 39/0011781.

logo STAFF S.p.A.

STAFF S.p.A.
http://www.staff.it

Settore: Ricerca e selezione del personale

foto annuncio

24 annunci simili