Trova il tuo lavoro
Search Engine

Senior Project Manager (M/F)

Riepilogo:

  • Azienda:Michael Page
  • Data:04 Novembre 2020
  • Sede di lavoro:Veneto (Verona)
  • Funzione:IT / TLC / Internet / Application software
  • Settore:Telecomunicazioni
  • Contratto:Contratto a tempo indeterminato
Michael Page
Michael Page
Il nostro cliente è un'azienda del settore IT caratterizzata da un forte trend di crescita con sede in provincia di Verona, specializzata in trasformazione digitale.
La figura di Project Manager Senior (M/F) si occuperà della gestione e monitoraggio di progetti di clienti (dall'analisi di requisiti alla fase di test). Sarà responsabile responsabile della pianificazione, del coordinamento e dell'attuazione dei progetti entro il budget, la tempistica e l'ambito stabiliti, dello stato avanzamento lavori dell'organizzazione del team di lavoro, di cross selling, del monitoraggio dei risultati di progetto, aggiornare le parti interessate pertinenti o i membri del team, redigere la documentazione di progetto.
La figura di Project Manager Senior (M/F) ha una Laurea in Informatica, Ingegneria Gestionale o comunque ambito tecnico scientifico e ha maturato almeno 5 anni di esperienza in ambito informatico. Richiesta almeno una buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte. Completano il profilo: Attitudine al Project Management (visione organizzata dei progetti, con responsabilità nella pianificazione e nel controllo delle attività, nel coordinamento di team di risorse impegnate su più progetti e nella gestione dei rapporti con i clienti/committenti). Conoscenza dei concetti di classificazione delle informazioni e propensione a ragionare per processi e ad adottare un approccio sistemico alla fase di analisi e a quelle di sviluppo e gestione dei progetti. Capacità di relazionarsi con il cliente, attitudine all'analisi delle esigenze espresse e capacità di fronteggiare e risolvere situazioni critiche.