Site Supervisor

Execo

Sede: Friuli-Venezia-Giulia
Settore: Elettronica / Strumentazione, Ingegneria / Impiantistica
Funzione:
Data pubblicazione: 15 Gennaio 2019

Profilo

Marioff Marine, società multinazionale Finlandese che fa parte del gruppo Americano United Technologies Corporation, è il leader mondialenella progettazionee nel collaudo di sistemi antincendio navale.

Grazie alla tecnologia antincendio HI – FOG, protegge la maggior parte delle navi nel mondo offrendo un ampio ventaglio di applicazioni.

In un ottica di importante sviluppoe crescita, stiamo cercando un:


SITE SUPERVISOR


il candidato entrerà a far parte di un importante gruppo internazionale, leader nel suo settore di competenza, che ha come strategiaquella di crescere ulteriormentesul mercato e di accrescere il proprio business.

La risorsa, riportando al Project Manager, avrà la responsabilità dell'istallazione, del mantenimento degli standard di qualitàe dell'avanzamento dei lavori. Inoltre dovrà gestire la logistica dei materiali di installazionesu imbarcazioni marine.

Il candidato ideale, oltre ad essere in grado di lavorare in un team internazionale, deve aver maturato un'esperienza di almeno 3 – 5 anni come capo cantiereo responsabile lavori, preferibilmente nel settore marino, oppure nell'industria metalmeccanica.


Completano il profilo:

  • Conoscenze elettrotecniche
  • Esperienzapregressa come installatore d'impianti
  • Proattivitàe problem solving
  • Ottime capacità comunicativee relazionali
  • Attitudineverso i clienti


Per concludere è richiesta la conoscenza fluente della lingua ingleseoltre che alla disponibilità a viaggiaresia in Italiache all'Esteroper lunghi periodi.

Viene offerto un contratto a tempo indeterminatocon un interessante pacchetto retributivocomposto da uno stipendio di base, più rimborsi spese ed indennità di trasferta.



Sede di lavoro: Monfalcone Area

logo Execo

Execo
http://www.execohr.it

Settore: Ricerca e selezione del personale

foto annuncio

24 annunci simili